Espandi

2023-03-15 17:30:51 By : Mr. Jason He

In Horizon Forbidden West (disponibile su PlayStation 5 e PlayStation 4) sentirete parlare o troverete nella vostra esplorazione le Scatole Nere, oggetti implementati sugli aerei di linea che tengono conto delle statistiche di volo e delle principali informazioni sull’aereo. Quindi è facilmente intuibile che questi collezionabili sono collocati nei pressi dei relitti di aerei schiantati al suolo o sulle montagne, oppure sommersi in alcuni fondali.

Le Scatole Nere hanno un prezioso utilizzo una volta ottenute, dato che offrono alla protagonista Aloy la possibilità di reperire alcuni materiali rari di Macchine facendo scambi con la collezionista Untalla, una donna Tenakth ossessionata da questi oggetti. Potete trovare Untalla al Bosco della Memoria accedendo alla sala principale, luogo in cui è possibile raccogliere anche una delle scatole nere (trovate i dettagli più avanti in questa guida).

Fatta questa doverosa premessa introduttiva, andiamo subito a vedere dove si trovano le 12 Scatole Nere disseminate nell’open world di Guerrilla Games.

Entrate nell’aereo che troverete appena vi avventurate nell’open world.

Si trova sulla cima della montagna in questione. Salite sul rilievo fino alla cima e togliete le macerie dalla Scatola con il rampino.

Si trova sott’acqua. Per poter raggiungere questa Scatola Nera dovete nuotare attraverso la porta e arrivare alla suddetta scatola. Se avete il gadget che vi dà l’ossigeno, non avrete alcun problema ad arrivarci. In caso contrario, dopo l’undicesima missione principale sarà possibile sbloccare lo strumento.

Si trova all’interno di un aereo sprovvisto di batteria, che si trova ad una decina di metri dall’aereo e va semplicemente raccolta e inserita nell’apposito alloggiamento. Tuttavia è necessario aver completato la dodicesima missione principale per poter arrivare in questo luogo.

La scatola nera è facilmente reperibile all’interno dell’aereo, per arrivare a quest’ultimo utilizzate il rampino oppure scalate la montagna.

La scatola nera si trova all’interno dell’enorme area desertica a sud della mappa. Dovete completare la dodicesima missione principale per accedere all’area e poter raccogliere la scatola.

La scatola si trova all’interno di un aereo incastrato in mezzo alla foresta, utilizzate il rampino per scalare il relitto dalla parte posteriore.

Esplorando l’accampamento di Morsalato è possibile trovare una costruzione con una grande ventola che può essere trascinata via mediante il rampino. La Scatola Nera si trova proprio nel pertugio che avete appena aperto.

Poco più ad ovest del grande deserto, non tanto distante dalle anse del fiume, distruggete il fiore metallico tra le due parti dell’aereo. Poi con il Focus trovate la batteria, mettetela nella porta dalla parte opposta dell’aereo e arrivate alla Scatola Nera.

La scatola si trova all’interno dell’aereo incagliato sul cucuzzolo di una montagna, nella zona a sud-ovest del lago con dentro l’isola. Aprite la porta principale utilizzando una cella di energia che potete recuperare presso l’accampamento vicino.

Anche in questo caso dovrete arrivare in cima a una montagna: passate dal versante est del monte, scendete e saltate sull’aereo.

L’ultima Scatola Nera si trova dentro un aereo sommerso in uno dei buchi presenti nell’Isola delle Guglie.